Passa al contenuto principale

Laurini al NAPEC 2026: partnership e nuove prospettive in Algeria

Laurini al NAPEC 2026: partnership e nuove prospettive in Algeria
Pubblicato in:

Dal 5 al 7 ottobre 2026 Laurini ha partecipato al NAPEC – Africa & Mediterranean Energy & Hydrogen Exhibition and Conference, a Oran, in Algeria, presso lo stand di EURL Tesmec Energy, azienda del gruppo Tesmec,insieme a Darby Equipment International e LaValley Industries. 

La partecipazione congiunta conferma una strategia fondata su partnership di qualità: riunire competenze e tecnologie complementari per offrire ai clienti soluzioni complete per i cantieri pipeline. La presenza consolidata di Tesmec sul territorio rappresenta un punto di riferimento per questa collaborazione, per il dialogo con il mercato locale e per il servizio post vendita. 

Gli incontri durante il salone hanno permesso di approfondire le esigenze degli operatori, le pratiche commerciali e le prospettive del mercato algerino, creando opportunità per nuove collaborazioni. 

Laurini ringrazia l’Ambasciata d’Italia in Algeria per il sostegno alle imprese italiane ed EURL Tesmec Energy per l’accoglienza e l’organizzazione dello stand. 

L’esperienza al NAPEC rafforza il percorso internazionale di Laurini, con nuovi contatti e un impegno condiviso nello sviluppo di soluzioni per il settore pipeline.